sabato 23 marzo 2013

Il Passa-Blog di Primavera!!!

Ciao a tutti! oggi voglio parlarvi di una splendida iniziativa di una mia collega, blogger di Cheap And Chic per farci conoscere nel mondo!! 
Il Passa Blog di Primavera!!!!
é un modo facile, divertente e soprattutto utile di avere una possibilità per far conoscere a tutti il mondo di noi blogger di qualsiasi argomento(come piace definirmi,anche se il mio è ancora piccolo spero che riesca a crescere!! ):moda,make-up,elettronica... Insomma,se anche tu hai un blog,che sia piccolo,grande,per lavoro o per hobby, partecipa!!!
 Per partecipare è facilissimo,basta leggere il post che ha scritto nel suo blog e seguire tutti i suoi passaggi!! 
Grazie mille per questa opportunità!!!

12 commenti:

  1. Ciao!! Ho trovato il tuo blog grazie al passa-Blog!! Nuova follower...benvenuta tra le bloggers! Se ti va passa anche da me..
    www.mypassionsaremylife.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul mio blog c'è un premio per te!! ^_^

      Elimina
  2. Ciao,
    Partecipo anche io, come te al Passablog di primavera!
    Così sono venuta a visitare il tuo blog.
    Complimenti è molto bello!
    Ti seguo con piacere :)
    Se ti va di ricambiare, ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono qui grazie al passablog anche io!
    ti seguo su GFC, spero che ricambierai presto!!!
    mi piace molto la tonalità dello sfondo del tuo blog!
    xoxo candy

    http://fashonando.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. e si questa iniziativa di passa blog mi stà facendo "viaggiare" nel web e tra i blog, tua nuova follower.... BRAVA!!!
    ciao chiara
    http://indigo-stiledivita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che bello averti scoperta!
    grazie per aver partecipato all'iniziativa :D
    carinissima l'impostazione del tuo blog :))
    ora ti seguo anche io! così rimaniamo in contatto! un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Ciao,ti seguo...se ti va passa da me baci :)
    http://milasfashionlowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissima iniziativa !
    Baci adele
    Ti seguo! Se ti va potremmo seguirci a vicenda
    Nuovo post nel mio fashion blog
    www.fashionotes.it
    Facebook; fashionotes
    Twitter;' fashionotesblog
    Instagram @adelegug

    RispondiElimina
  8. Ho partecipato anche io al contest "Il passa-Blog di primavera!" di CheapAndChic, mi sono iscritta, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessia, ti ho conosciuta proprio grazie a questa iniziativa :)

    Mi sono iscritta e spero passerai a dare uno sguardo al mio blog ;)

    Alla prossima!!

    RispondiElimina
  10. Iscritta anch'io grazie a questa iniziativa! A presto!

    RispondiElimina