lunedì 25 marzo 2013

Blogger We Want you!!

Chi sono?
 Mi chiamo Alessia, ho 22 anni appena compiuti e nella vita sono all'ultimo anno di Infermieristica,insomma, tutto un altro mondo rispetto alla moda.. 
Come mai ho deciso di aprire un blog di moda??
La moda è da sempre la mia passione,ritengo che non necessariamente si debbano indossare capi firmati e super-costosi per essere alla moda,così ho provato a fare questa esperienza! Tentar non nuoce!!
Come sono? 
Una ragazza sognatrice, testarda (anche troppo),amante della vita e della realtà... I miei difetti oltre alla testardaggine? Sono lunatica e mooolto orgogliosa!!!

Sono venuta a conoscenza dell'iniziativa di "Grazia" attraverso google+ e della quale seguo soprattutto ITFashion e leggo gli articoli soprattutto comprando il settimanale in edicola! ;) 
Un articolo che mi ha colpito ultimamente?? 
Quello che riguarda il total white-look della splendida Miranda Kerr la trovo splendida in tutto!!!! é sicuramente un'icona da seguire!!! 

Nessun commento:

Posta un commento