domenica 24 febbraio 2013

"The Black DOG" io l'ho scelta, e voi?




Oggi ho deciso di parlarvi di una nuova brand italiana che sta spopolando:"The Black DOG". Nata nel 2011 a Ravenna è un'azienda che crea t-shirts comode e soprattutto chic che,almeno secondo me, rispecchiano l'animo e il parere di noi giovani! Ci sono stampe per tutti i gusti ed adatte ad ogni fascia d'età! Per noi donne troviamo delle Fantastiche t-shirts con scritte del tipo "Bella sì,ma io esagero!" o ancora "I love Men",mentre per gli uomini una fantastica proposta è quella con la scritta "Prima di te ero ricco!" Ma se cercate qualcosa di più romantico, la t-shirt con un cuore gigante è ciò che fa per voi! qualcosa di diverso? Un Mickey Mouse un pò particolare, ma sicuramente chic! 
The Black DOG è famosa anche tra le persone del mondo dello spettacolo: calciatori,attori,presentatori e modelle che decidono di farsi immortalare con indosso una loro t-shirt!
Guardate che bella questa t-shirt per l'uomo! ;)
The Black DOG è una moda che non ha età,che spazia dallo sportivo al casual passando per l'elegante perchè,come dice il loro motto, The Black DOG,non è solo una moda ma anche uno stile di vita! e voi cosa aspettate! SCEGLIETE la t-shirt che più vi rispecchia, ed entrare a far parte di questa nuova e meravigliosa famiglia!

Contattate "THE BLACK DOG" :
 On line: www.theblackdog.it
Facebook: www.facebook.com/TheBlackDog o sul profilo BlackDogItalia
 Instagram: theblackdogitalia
 Twitter :@blackdogitalia

1 commento:

  1. interessante!!

    Bel blog, ti seguo.
    se ti va passa da me e seguimi anche tu! :)
    a presto! kiss
    www.alchemianblog.com

    RispondiElimina