martedì 26 febbraio 2013

DUPI LACE, quando la stringa e la lycra diventano glamour!

DUPI LACE è senza dubbio sinonimo di moda,originalità e creatività! 
Sono proprio questi 3 aggettivi che definiscono la loro creatrice,Ludovica, giovane ragazza milanese,piena di fantasia,tanto che è riuscita ad inventare e ,soprattutto, a rendere famosa la stringa delle scarpe utilizzandola come braccialetto con dei celebri aforismi scritti sopra! 
DUPI LACE,con un espolsione di colori, è arrivata alla sua terza edizione: WHITE COLLECTION! 
5 braccialetti di base bianca su cui sono riportati aforismi di 5 colori diversi: si passa dal blu al fucsia e da citazioni di James Morrison " A volte basta un attimo per scordare una vita,ma a volte non basta una vita per scordare un attimo" ; ad Ambrose G. Bierce " Bellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito".
Ed ora Ludovica oltre a DUPI LACE ha creato anche DUPI BIJOUX : una linea
completamente diversa,unica,colorata e particolare soprattutto per i materiali utilizzati.

Si passa  dalla  gomma colorata alla lycra, dal cristallo  all’argento il tutto  finemente accostato per dare vita ad una linea unica!
Dupi Bijoux lancia  fin da subito due linee completamente diverse così da poter accontentare tutte le fashion victim.
CRAZY COLLECTION, pazzia, colore  e voglia di estate, quei braccialetti che sulla pelle dorata ti daranno quel tocco in più per essere ancora più eccentrica!!!
"Crazy collection"  presenta  tre varianti diverse di bracciali, tutte unicamente create con perline di gomma fluo disponibili in nove colori diversi e dove potrete divertirvi ad accostare colori differenti!


La seconda collezione è DREAMS COLLECTION, riprende i colori di tendenza per l’estate 2013, i colori pastello, sono tutti bracciali unici, e divertenti da portare assortiti in  modo differente,  la  particolarità  della  collezione  sta nel materiale utilizzato, la lycra, ossia lo stesso materiale dei vostri super glamour costumi da bagno. Il bracciale quindi si asciugherà  subito!!!




Quello che più distinguerà Dupi Bijoux è la sua unicità,interamente fatti a mano, perché  Ludovica  non  si stanca  mai,  ama  le continue novità  e  le sfide con  le proprie amiche e come sostiene lei " la moda non può permettersi di fermarsi!!" 
DUPI LACE e DUPI BIJOUX: ASSOLUTAMENTE DA AVERE!!!!        



Ludovica vi aspetta su: www.facebook.com/dupibijoux  e su www.facebook.com/dupilace

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops...non vedo il tasto GFC! se lo metti fammi sapere!

      Elimina
    2. Ciao Martina! ora ho messo il tasto dei lettori fissi se vuoi seguirmi!!! ;) grazie mlle!!

      Elimina