Ciao a tutti!!! E scusatemi per la terribile assenza!! Oggi voglio stimolare un pò la vostra voglia di criticare le celebrità del mondo musicale..e cosa c'è di meglio degli ultimi MTV Video Music Awards che si sono svolti a Brooklin proprio domenica sera?
Dunque.. premettendo che ognuno è libero di vestirsi come vuole e soprattutto come sente di vestirsi, muovo ora delle piccole considerazione in proposito..
Promuovo a pieno il fantastico Justin Timberlake, che oltre alla performance spettacolare,personalmente mi ha affascinata anche con il suo completo nero con sotto un gilet bianco e quel suo cappellino,sempre nero,che però solo lui può permettersi di indossarlo!!
Promossi anche i giovani One Direction per il loro look semplice e adatto alla loro età e all'evento!
Macklemore mi ha stupita nella sua eleganza con quel completo color sabbia,bravo!!
E ora passiamo alle donne... Fantastica Katy Perry sia per la grinta che per aver scelto una divisa da boxe come abito, l'ho trovata sexy al punto giusto e per nulla volgare!! Cosa che non posso di certo ripetere per Lady Gaga...prima si veste da suora di clausura e poi si spoglia, ormai ci siamo abituati!!!
Selena Gomez splendida in quel vestito un pò sexy blue ...ma Miley Cyrus??? °_° Sono rimasta sconvolta!!! io me la ricordavo come Hannah Montana!!mi ha scioccato vederla così succinta e disinibita!!!!
E voi cosa ne pensate? Sono io che critico troppo o c'è qualcuno che la pensa come me??
E' proprio l'effetto che la sua casa discografica voleva fare sul pubblico. :-)
RispondiEliminaEffettivamente hai ragione, scandalizzarlo per poi far parlare di lei!!!
EliminaXoxo Alessia