domenica 2 giugno 2013

"Wrist Love"... L' amore è per tutti!!!

Buona Domenica a tutti!! 
Oggi voglio parlarvi di un brand che ho scoperto un pò per caso navigando in internet, ma che forse alcuni di voi già conoscono.. "Wrist Love"! 
Per i meno informati, si tratta di un brand che realizza degli splendidi braccialetti, simbolo di amore e amicizia! 
E ce ne sono davvero per tutti i gusti! 15 tonalità cromatiche da abbinare a ciascuno dei vostri outfit ,o semplicemente del colore che più preferite! 
E alla domanda...sono solo da Donna? Wrist Love ha risposto...NO!!! Sono dei braccialerri unisex,così i nostri uomini non si possono lamentare! 
Loro possono scegliere di regalarlo a noi..e noi... possiamo ricambiare!!! 
é una linea davvero unica ed inimitabile con uno stile preziosissimo: pietre preziose incastonate in un cerchio d'argento e poi applicate in una forgia di velluto e seta che si ricongiunge agli estremi in un cerchio d'argento a forma di cuore!!! 
Il bracciale è una tubolare di seta sintetica (rayon) intrecciato in una storica passamaneria torinese sul quale sono "accomodate" 7 pietre SWAROWSKY; 5 trasparenti (molto luminose) e 2 dello stesso colore del tessuto in modo da dare effetto "tone su tone". La cosa che più colpisce a vista d'occhio,sicuramente è la chiusura, intesa come un sigillo tondo in madreperla australiana sulla quale su, un lato, è inciso il marchio WRIST LOVE  mentre sull'altra faccia della medaglia troverai inciso "made with love and for love" a voler appunto evidenziare che è fatto con amore (come tutte le loro creazioni) e per amore, ispirandoci al fatto che con tale vendita aiutano chi è meno fortunato di noi, sostenendo l' importante associazione Onlus "VISPE".  Il costo al pubblico è di 39 Euro, e considerando il loro scopo benefico,direi che questo  basta  ed avanza per acquistare il bracciale!
Un bijoux che si deve per forza avere,per essere chic e glamour in questa estate che tarda ad arrivare!! 
E voi cosa aspettate?? Fatevelo regalare da qualcuno, o in alternativa...REGALATEVELO da soli,ma averlo è d'obbligo!!! 

Per Informazioni sui WRIST LOVE :
E-mail: info@centotre.it  
Facebook: Wrist Love




3 commenti:

  1. Ma che meraviglia io che adoro le cose etniche e anche se non le adorassi dopo il furto di qualche gioiello di famiglia , se non mi regalano cose del genere (più facile che me le regali da sola....) , non potrei pretendere di più..
    Blog creativo ed interessante ..il regno della manualità che a me manca totalmente...
    Quindi mi iscrivo subitissimo, vorresti ricambiare? http://rockmusicspace.blogspot.it/
    Ne sarei felice ...grazie!

    RispondiElimina
  2. troppo carino il blog! ti aspetto con un fantastico giveaway! http://modaealtririmedi.blogspot.it/2013/07/summer-giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  3. This blog is very nice for bracelets and other fashion accessories..
    Braccialetti

    RispondiElimina