mercoledì 13 marzo 2013

"Piccadilly" è curiosità!!

Ho deciso di far insorgere in voi una bella curiosità.. Oggi parlo di Liliana,splendida venticinquenne che ha deciso di essere sempre, ogni giorno e in ogni occasione, chic e alla moda indossando sempre nuove sue creazioni! 
Ma non vi dirò nulla di ciò che crea, tranne  la sua ultima novità: i braccialetti che lei ha chiamato "LycrAMI". Liliana realizza i suoi "LycrAMI" utilizzando ( e ultimamente stanno spopolando, poiché ne troviamo moltissimi tipi simili, o diversi tra loro) catene e stoffa, lycra per la precisione, intrecciandoli tra loro. E il risultato è davvero sorprendente!! I colori sono fantastici!! Tante tonalità dei colori che spopoleranno questa estate!! 
Toni marini, dal fantastico color Tiffany al blu oltremare; tre fantastici punti di rosa, di rosso, di giallo e di verde per colorare ogni giorno la vostra estate!!! Ed in più ogni bracciale ha una targhetta con la scritta "Hand Made" proprio perchè Liliana è sempre attenta ai particolari e ama avere una visione aperta della moda!!!
E se volete conoscere gli altri accessori di Liliana dovete assolutamente seguirla sulla sua pagina facebook sempre aggiornata!! 
Il nome della pagina Facebook è "Piccadilly" e qui troverete il link per visualizzarla !!!!
Vi consiglio di visitarla perchè come dice nella descrizione PiccadilLy nasce dalla passione per lo stile e l'eccentricità. 

Forme bizzarre incontrano colori insoliti,fiocchi romantici si abbinano a delicate cascate di perle...



Chi sceglie un accessorio Piccadilly, sceglie di 

farsi  notare,senza strafare, in ogni occasione..." 



1 commento:

  1. Hey ma sono davvero bellissimi, vado subito a visitare la sua pagina! grazie della dritta!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    PS: ti seguo, ti aspetto da me!

    RispondiElimina